“Family photographer” il fotografo di fiducia
Nella nostra professione è un onore diventare il “family photographer” !
Ci sono delle intere famiglie che si affidano a noi per tutti i loro servizi da diversi anni, in questo articolo vi parlerò di una splendida coppia (spesso mi chiedono ma le vostre coppie sono tutte fantastiche? Eh sì!); che abbiamo conosciuto molto tempo prima delle loro nozze, (qui si possono vedere alcuni nostri servizi di matrimonio).
E’ impossibile non affezionarsi a una coppia che vedi quasi “crescere insieme”, sei presente in uno dei giorni più importanti della loro vita: quello del matrimonio.
Poi scoppi di gioia quando ti danno la notizia che avranno un bambino, nel loro caso ora sappiamo che sarà una bimbo di nome Gioele, sì capita spesso che i nostri sposini restino in contatto con noi e dicono tutte le bellissime novità,
proprio come ad un parente e amico
e nel nostro caso al family photographer
che racchiude tutto questo! Spesso mi mandano anche le loro foto mentre sono in luna di miele e poi nel dei loro piccoli tesori appena nati.
Noi siamo sempre disponibili a seguirli anche in questo percorso, i nostri servizi partono dalle foto con il pancione, da poco ho iniziato a dipingerli (qui l’articolo di belly painting) per poi passare al new born, il battesimo e si prosegue con i compleanni.
Il ruolo del family photographer va ben oltre il fotografo di fiducia, diventiamo delle persone care che vi sono state vicine in tanti momenti unici e speciali. Con Simona e Giacomo ci siamo fatti sempre anche molte risate, e non potevano mancare anche degli scatti divertenti ed ironici anche al loro
shooting di maternità.
Anche disegnare il mio primo pancione per me è stata un emozione nuova, mentre dipingevo Gioele ha tirato anche un paio di calcetti!
Per fortuna sì è svolto tutto molto serenamente e dopo le foto con il disegno, una sessione di foto a casa, siamo andati al mare per qualche scatto in riva al mare e l’immancabile tramonto! Il pancione in silhouette è un grande classico ma unico per ogni futura mamma, specialmente per loro che hanno voluto fare tutto insieme, come tutto il percorso della gravidanza.
Abbiamo realizzato altre sessioni fotografiche di new born con i neo genitori più felici del mondo!
Preparati Gioele che presto faremo gli scatti per il tuo Battesimo!
(Ho riletto questo articolo a distanza di tempo, e non solo abbiamo fatto il battesimo al piccolo Gioele e anche gli scatti per il suo primo compleanno! Nel frattempo è arrivata anche una principessa! Ache per le sessione fotografica di maternità con il disegno di belly painting, new born e battesimo. qui il servizio di new born )
Siamo pronti a diventare anche i Vostri family photographers!
Richiedi subito informazioni sui nostri servizi
One response to ““Family photographer” il fotografo di fiducia”
You must be logged in to post a comment.
[…] capitato di realizzare interi servizi di famiglia al primo figlio e poi al secondo, i motivi […]