Fashion evento di solidarietà Andos

Fashion evento di solidarietà Andos

Fashion evento di solidarietà Andos sì è svolta anche quest’anno e siamo alla terza edizione de “LA FORZA DELLE DONNE – IO NON HO PAURA!”; dove abbiamo avuto il piacere e l’onore di partecipare anche lo scorso anno.


Per i 400 invitati hanno sfilato e regalato emozioni, le donne “combattenti” e le modelle, che grazie a loro hanno contribuito alla raccolta fondi destinati alla A.N.D.O.S. Associazione Nazionale Donne Operate al Seno.

Noi sia come Studio Fotografico che come Agenzia eventi, abbiamo preso

molto a cuore questo evento e le iniziative ad esso collegate.

Ci sentiamo vicini alle donne e alle loro famiglie, purtroppo, come molti, anche noi abbiamo avuto dei casi che hanno colpito i nostri cari.

Sira ha scelto un look tutto rosa in omaggio al tema della serata ed a tutte le donne! (abito party Atelier Emè)

sira bliss events wedding and event planner

Abbiamo realizzato tutti gli scatti che raccontano ogni momento di questo fantastico evento tra moda e spettacolo, a questo link trovate tutte le foto:

https://drive.google.com/drive/folders/1RNJDO4rA302h-lyWd6ugYI8p66f_vbN3

sono in alta risoluzione si possono scaricare, condividere e stampare!

Con cornice la splendida location della Tenuta Vento di Mare, al Salto di Fondi, è andato in scena

Il fashion evento di solidarietà Andos

è stato condotto dalla splendida Matilde Brandi.

Alle sfilate si sono alternati momenti con esibizioni di artisti come Tania Tuccinardi, che ha cantato alcuni brani.

fashion evento di solidarietà Andos

Il maestro di tango di fama internazionale Mauro Barreras che insieme a Ambra De Angelis, si sono esibiti creando un’atmosfera davvero suggestiva.

tango argentino

tango argentino spettacolo

Modelle per un giorno

Le donne “modelle per un giorno” hanno sfilato le collezioni cerimonia di Janvier, con dei fantastici sorrisi, facendo trasparire agli spettatori, (che con molto entusiasmo hanno applaudivano ognuna di loro!) la grande forza di chi non si arrende davanti il cancro.

Condivisione e supporto reciproco, insieme si può sconfiggere questa malattia!

fashion evento di solidarietà Andos fashion evento di solidarietà Andos fashion evento di solidarietà Andos

Alta moda in passerella

Anche quest’anno sono state tre le creazioni da alta moda, ispirate dalla Baronessa Giulia Gonzaga, realizzate da Luigi Dubbioso che in occasione di questo fashion evento di solidarietà Andos, si riscopre fashion designer realizzando abiti da favola e facendoci sognare.

Officina sartoriale di Gianni Cirillo; il primo abito ha aperto la sfilata.

Le meravigliose acconciature stile scultura sono state realizzate da Annamaria e Salvatore I Molinaro, il make up ricercato da Federica Cibelli.

luigi dubbioso fashion designercreazioni Luigi Dubbioso fashion designfashion evento di solidarietà Andos

#preveniAMOci

con l’hastag #preveniAMOci sulla t-shirt, ha sfilato Bellavita Style, le sue nuove collezioni d’autore, realizzate da Stefano e Mario Gugliemo titolari del brand, che ha sottolineato il tema della serata la Prevenzione.

Invece il brand M12, ha fatto indossare alle modelle le creazioni moda mare realizzate da Martina Fusco, purtroppo la sua esperienza personale: la mamma ha dovuto lottare anche lei, la rende molto vicina e solidale a questa causa.

Nel backstage a preparare artisti e modelle lo sfaff di make up Wellness Suite, Francesca Saccoccio per My Studio e Federica Di Perna, mentre per le acconciature l’equipe della look maker Simona Capuano.

#preveniamoci

Ringraziamenti

Quasi a fine serata hanno fatto il loro doveroso intervento ed i ringraziamenti la Presidente ANDOS Comitato di Fondi, Regina Abbagnale, della Dott.ssa Francesca Cardillo, direttore dell’Oncologia degli Ospedali Formia e Terracina ASL Latina e la Dott.ssa Alessandra La Manna in rappresentanza della Breast Unit del S.M.Goretti di Latina, diretta dal Prof. Fabio Ricci.

Le Dottoresse hanno ricordato l’importanza della diagnosi precoce, sia primaria (correzioni negli stili di vita) che secondaria (screenig) rivolgendosi alle unità Breast Unit, costituite da equipe multidisciplinare che garantiscono i migliori trattamenti.

Infine i saluti del Sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e dell’europarlamentare Salvatore De Meo che hanno ribadito la vicinanza del Comune e del Parlamento Europeo alle tematiche sostenute dalle Associazioni come l’A.N.D.O.S.;

quest’ultimo ha fatto un ringraziamento speciale anche a Caterina Dubbioso per il suo impegno (al quale noi ci associamo anche per il grande amore che ha per gli animali).

Luigi Dubbioso e Raffaele Nardo, che hanno ospitato il fashion evento di solidarietà Andos, nella loro Tenuta Vento di Mare organizzano questa serata insieme alla sua ideatrice Annarita Esteso della Red Carpet Models e Special Events.

fashion evento di solidarietà Andos

Uno spettacolo nello spettacolo

Davvero spettacolari i fuochi d’artificio della Pirotecnia Corsi, a chiusura della parte moda e arte, la serata è proseguita con la cena.

Vi aspettiamo alla nuova edizione 2022 de LA FORZA DELLE DONNE – IO NON HO PAURA!…