Matrimoni 2021 si faranno?

Matrimoni 2021 si faranno?

Matrimoni 2021 si faranno? Come si potranno realizzare e quali restrizioni ci saranno, sono fra le maggiori domande che si stanno ponendo gli Sposi in questo momento storico, in cui l’emergenza sanitaria della pandemia Coronavirus vissuta nel 2020 non è ancora finita.

Molte sono le ansie e le paure, giustamente ancora non abbiamo “certezze” dipende tutto da diversi fattori che ancora non sono chiari e di sicura data certa.

Matrimoni 2021 si faranno?

Poco tempo fa abbiamo trattato questo argomento dando utili consigli alle coppie di Futuri Sposi che stanno pensando all’organizzazione del Matrimonio nel 2021, e alle coppie di Sposi del 2020 che hanno rimandato la data delle Nozze sempre al 2021.

Alla luce degli ultimi aggiornamenti cosa è cambiato?! Ci sono delle novità, come sopra citato, che andranno seguite e in base alle quali possiamo ben sperare:

  • Vaccinazione
  • Tasso dei contagiati
  • Immunità di gregge

Questi fattori sono strettamente correlati tra loro, i primi ad essere vaccinati saranno gli operatori sanitari, le forse dell’ordine e le categorie più a rischi come gli anziani o persone con patologie pregresse. Quando toccherà a tutti gli altri? Nessuno sa indicare con certezza la data o il periodo in cui si riuscirà a vaccinare tutta la popolazione, è uscito un calendario con i mesi, non sappiamo se si rispetteranno le tempistiche previsionali. Ad ogni modo aver iniziato ci fa ben sperare che gli altri fattori come il tasso dei contagiati diminuirà e la “famosa” immunità di gregge o di massa si andrà a creare!

Sposarsi nel 2021

Per sposarsi ai tempi del Covid bisogna essere pronti, secondo me, a far fronte con il giusto spirito le eventuali restrizioni che ci potrebbero essere, augurandoci che non ci saranno ovviamente!

Molte nostre coppie mi hanno già detto: ” noi ci sposeremo comunque!” , questo modo di pensare vi aiuterà sicuramente ad affrontare l’attesa in modo più sereno, e lasciare aperta sempre l’opzione di fare il Matrimonio nel 2021 con le persone care più strette, (noi nel 2020 abbiamo fatto un Wedding di 30 persone!) e poi appena sarà possibile, augurandosi che sia molto preso, fare una grande party con tutti !!

Esperienza dei Matrimoni nel 2020

Un’altra cosa importante che ripetiamo sempre ai nostri Sposi è che loro avranno la fortuna o per meglio dire il “vantaggio” di sapere come sono andati gli eventi nel 2020; molti Sposi sono riusciti a sposarsi nonostante tutto e felicemente! Soprattutto nel periodo estivo il tasso dei contagiati è diminuito notevolmente e di conseguenza anche le restrizioni!

Insomma noi siamo positivi!

Nel nostro blog troverai tutti i nostri servizi e il supporto che diamo alle coppie di Futuri Sposi, ci sono anche le guide ai documenti necessari e ai primi passi da fare nella grande avventura dell’organizzazione del Wedding!

Inoltre consigli ed idee per rendere unico il tuo grande giorno.

Continua a seguirci! Se stai pensando di sposarti, non perdere tempo! Le disponibilità per il 2021 sono limitate e noi continueremo a lavorare in esclusiva!

Verifica subito la disponibilità della data del Vostro Matrimonio

seguici su instagram
Seguici su Instagram
Sira bliss event and wedding planner