Matrimonio in divisa Michele e Miriana

Matrimonio in divisa è stata la scelta del nostro Sposo Michele, quando ci chiedono un consiglio noi rispondiamo sempre che decidere di sposarsi così è un desiderio personale.
Matrimonio in divisa
La divisa di Michele gli donava molto e sembrava quasi un out fit da Wedding estivo, questa splendida coppia si è divertita molto a personalizzare il giorno delle loro nozze!



























Arrivo in vespa con corteo
Dopo le foto dei preparativi, la mamma dello Sposo è salita dietro la vesta guidata da lui con al seguito un corteo di vespisti.
Noi eravamo preventivamente informati degli arrivi originali e abbiamo preceduto il loro arrivo all’Abbazia di Fossanova.





















Arrivo in cinquecento con corteo
La Sposa invece è arrivata con la cinquecento e anche lei ha scelto un corteo in tema: tante altre cinquecento l’hanno accompagnata davanti l’Abbazia.
Lo Sposo l’attendeva all’altare con la sua divisa bianca, l’abito scelto da lei molto romantico le donava molto.
Per il suo matrimonio in divisa, lo Sposo ha scelto di non fare il picchetto all’uscita dalla Chiesa.
Dopo il rito tutti gli invitati li hanno aspettati fuori per il tradizionale lancio del riso e la foto di gruppo.
Borgo medievale di Fossanova
Per i ritratti di coppia con i novelli Sposi siamo rimasti nel borgo dell’Abbazia, oltre al magnifico chiostro offre tantissimi angoli e spunti per scatti e riprese molto belle!
A noi capita spesso di realizzare servizi fotografici e video qui e lo conosciamo davvero bene.













Residenza Campoli
La location scelta per il ricevimento è stata la Residenza Campoli , è iniziato e finito sulla terrazza con vista, durante il banchetto non sono mancati balli e giochi.
Gli Sposi hanno fatto un’uscita a sorpresa dalla torre e dopo lo spettacolo pirotecnico che loro hanno ammirato dal ponte, è arrivato il momento del taglio della torta.




















Wedding cake
Dopo questo momento per noi il nostro compito è finito, gli ospiti e gli Sposi spesso scelgono di restare ancora un pò rilassandosi dopo le forti emozioni della giornata.



Raccontiamo storie d’Amore e siamo grati a tutti gli Sposi che ci hanno dato fiducia e che siamo riusciti a rendere felici, superando spesso anche le aspettative!
Stai pensando di sposarti?!
Verifica subito la disponibilità della data del Vostro Matrimonio
