Ripartenza dei Matrimoni dopo Pasqua?!

Ripartenza dei Matrimoni dopo Pasqua?!

Ripartenza dei Matrimoni dopo Pasqua?! Gli ultimi aggiornamenti fanno presupporre proprio di sì! Si sono espressi in merito il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, nella consueta conferenza stampa del venerdì, ha voluto dedicare 40 secondi del suo discorso al mondo dei matrimoni in Campania. Poche parole, ma decisamente significative.

In Campania il settore degli eventi è molto importante, ma in tutta Italia siamo in attesa, come ha ampiamente spiegato anche il Presidente di Assoeventi Michele Bocciardi, ( potete sentire il suo discorso in questo video )

Ripartenza dei Matrimoni dopo Pasqua?!

insieme a Serena Ranieri Presidente di Federmep e tutte le associazioni del settore Wedding si stanno adoperando per riniziare il prima possibile e in assoluta sicurezza!

Ripartenza dei Matrimoni dopo Pasqua

Perchè si pensa che la ripartenza dei Matrimoni dopo Pasqua sia fattibile? Come ha spiegato il Presidente Bocciardi, ci sono da considerare tre fattori importanti:

  • Campagna vaccinale
  • Immunità di gregge
  • Arrivo delle primavera

Tampone rapido

Il tampone rapido da effettuare nelle 72 ore prima del Matrimonio, è stata solo un idea, che ha fatto molto discutere, non c’è assolutamente nulla di certo! E’ un’opzione che è stata considerata anche per i trasporti e da Costa Crociera, ma non obbligatoria in ogni caso.

L’11 Febbraio il Presidente Bocciardi ha incontrato il Virologo Lopalco, tenendo conto che il Protocollo eventi di Giugno 2020 è ancora valido, c’è l’impegno di chi, come loro, stanno lavorando da oltre un anno per proporre delle soluzioni valide che non ripetano gli errori del 2020.

DPCM del 5 Marzo

Il DPCM di Ottobre 2020 scade il 5 Marzo 2021, che noi operatori del settore e le coppie di Futuri Sposi stiamo aspettando fiduciosi!

Sempre il Presidente Bocciardi fa un’importante considerazione: ” Le coppie di Aprile-Maggio avranno delle condizioni, più che delle restrizioni, aggiuntive più serie; rispetto a quelle di Maggio-Giugno. Dopo con l’arrivo dell’estate abbiamo l’esperienza di come si sono potuti festeggiare i Matrimoni nel 2020″.

Non bisogna avere fretta a rimandare!

Il messaggio è:” Nessuna ansia e non avere fretta a rimandare”, l’ansia spesso fa prendere decisioni sbagliate, noi professionisti del Wedding immaginiamo, ce lo raccontano anche le coppie, le pressioni che ricevono dai familiari, ma noi tutti siamo pronti!

Siamo in grado di rispondere tempestivamente alle vostre esigenze!

Guardare in prospettiva

Guardiamo avanti, la situazione, come noi siamo fiduciosi sarà, tale che ci permetterà, molto presto la ripartenza dei Matrimoni è perchè no magari anche dopo Pasqua!

Protocollo delle riaperture

Aspettiamo allora a breve il nuovo protocollo delle riaperture, che sarà frutto dell’impegno dei migliori esperti del settore Eventi e del Ministro della Sanità, considerando l’indipendenza delle singole Regioni ad operare sulla sua base.

Ripartenza dei Matrimoni

Noi ci siamo! Non vediamo davvero l’ora di riniziare a festeggiare insieme a voi uno dei giorni più belli della vostra vita! Il nostro supporto è continuo e oltre a tenervi sempre aggiornati, possiamo aiutarvi anche nella progettazione e nell’organizzazione delle Nozze.

Stiamo organizzando anche delle proposte di Matrimonio originali!

Il nostro Studio si occupa di realizzare il servizio fotografico e video, e lo facciamo in esclusiva, offriamo molti servizi agli Sposi.

Allora cosa aspetti?!

Richiedi subito informazioni sui nostri servizi

seguici su instagram
Seguici su Instagram
Sira bliss event and wedding planner