Rito in spiaggia Wedding Video Serena e Marco

Rito in spiaggia Wedding Video Serena e Marco

Rito in spiaggia è stata la scelta della nostra splendida coppia di Sposi, hanno curato ogni dettaglio e dopo tanti rinvii hanno finalmente festeggiato alla grande il coronamento del loro Amore!

Il nostro servizio fotografico è iniziato con i preparativi in Hotel, entrambi hanno scelto per comodità, loro e delle persone care, di farli propria davanti alla location dove si sarebbe celebrato il Matrimonio con il

Rito in spiaggia

e il ricevimento di Nozze al Ristorante il Grappolo D’Uva a Terracina.

Questa location ha di recente cambiato e dedicato, a chi desidera sposarsi in spiaggia, uno spazio speciale e davvero molto scenico, come è possibile vedere anche dal nostro wedding video.

Gli Sposi attraversano un lungo viale di alte palme dove tutti gli invitati li aspettano.

Durante il rito in spiaggia, alle spalle dell’officiante, è possibile ammirare in nostro bellissimo mare.

La futura Sposa ha fatto il suo ingresso anticipata dal corteo delle damigelle, dove il suo, da lì a poco, marito l’aspettava con gli occhi lucidi di emozione.

Wedding video

Per le riprese e lo shooting fotografico siamo andati, dopo il brindisi di apertura dei novelli Sposi, nuovamente in spiaggia.

Avevamo considerato, prima del grande giorno, dove realizzarli e alla fine, come consigliamo di fare, abbiamo scelto insieme di non allontanarci e sfruttare il fantastico posto in cui già eravamo.

Questo consente di ridurre i tempi, perché non devono essere aggiunti quelli necessari agli spostamenti!

In questo modo gli invitati non devono fare lunghe attese per l’arrivo degli Sposi e i festeggiamenti possono iniziare quasi subito.

Grande festa

Come le alte coppie di sposi “rimandati” la voglia di fare festa era davvero tantissima! Gli amici e parenti presenti non si sono fatti pregare per scatenarsi nei balli e diversi trenini.

Lo Sposo Marco con la sua bellissima voce si è esibito contando diversi brani, che hanno commosso tutti in modo particolare la sua amata e la mamma.

Il rito in spiaggia e la serata hanno regalato molte emozioni e sono stati davvero tanti i momenti speciali da immortalare e rendere eterni.

Spettacolo finale di fontane, fuochi d’artificio e torta con tanto di proiezione.

Alla prossima storia d’Amore!

Stay tuned

Stai pensando di sposarti?! In molti hanno già fissato la loro data di nozze nel 2022 e alcuni persino nel 2023!

Verifica subito la disponibilità della data del Vostro Matrimonio

Fotografo per matrimonio latina e frosinone
Fotografa per matrimonio latina e frosinone

wedding photographer @giovanniscirocco

wedding and event planner @sirablissevents

venue @ilgrappoloduva