Santuario Madonna della Rocca Fondi Matrimonio Daniele e Ramona

Santuario Madonna della Rocca a Fondi è stata la Chiesa, molto particolare sia per dov’è situata che per il Parroco davvero coinvolgente, scelta dalla nostra fantastica coppia di Sposi Daniele e Ramona.
Santuario Madonna della Rocca
Per raggiungerlo bisogna salire è stato costruito sulla vetta del monte Arcano, a 535 m d’altitudine, domina la piana di Fondi e Monte San Biagio, all’interno del Parco naturale regionale monti Ausoni e lago di Fondi.
Getting ready
Spesso chiamati anche così i preparativi degli Sposi presso le abitazioni dei genitori, come da tradizione molte coppie scelgono di averli vicini e soddisfare la richiesta di averli nuovamente a casa, anche se sono già usciti di casa.
Noi iniziamo a raccontare questo giorno del coronamento del loro Amore proprio da qui, con il nostro servizio fotografico e video, cogliamo le emozioni e i momenti unici, di cui sarà caratterizzata!


































Le fasi che precedono l’incontro
L’empatia creata in precedenza, specialmente con gli Sposi, e non solo anche con i loro cari, aiuta a rilassarli e rassicurarli proprio in quella parte che precede il rito in Chiesa, quando la tensione e l’ansia sono molto alte.
Rito del Matrimonio
Al Santuario Madonna della Rocca il sacramento del Matrimonio è stato un momento di raccoglimento, il rito della candela e l’unione degli Sposi è stata molto intima ed emozionante.
Una volta dichiarati ufficialmente Sposi, è arrivato un momento divertente e liberatorio: i novelli Sposi, i testimoni e il Parrocco hanno cantato e ballato per festeggiare!

























Foto di gruppo
Tradizionale lancio del riso all’uscita dei Sposini e foto di gruppo, qualche scatto con la fantastica vista panoramica del Santuario e gli Sposi hanno raggiunto gli ospiti in location.
Tenuta Vento di Mare
La location per il ricevimento di Nozze è stata Tenuta Vento di Mare, dove grazie alla disponibilità delle camere il nostro Sposo ha potuto fare un cambio di look, togliendo la divisa e mettendo un abito più comodo per i grandi festeggiamenti che li attendevano!
Shooting fotografico di Matrimonio
Qui è possibile realizzare altri ritratti di coppia davvero spettacolari, molti sono gli scenari che offre il la tenuta restaurata e l’ampio giardino, con angoli fioriti e mobili antichi.































E’ un’ottima soluzione quando non si vuole far attendere troppo gli invitati e si ha in programma un Wedding party come il loro!
Festa
E’ stata subito festa! Tra una portata e l’altra del banchetto nuziale, gli Sposi e i loro cari si sono scatenati nelle danze e un cugino si è esibito in un rap dialettale divertentissimo e molto coinvolgente.



















Taglio della torta
Tra le tante emozioni siamo arrivati al taglio della torta, a bordo piscina, con tanto di spettacolo pirotecnico.


Il clima era ideale per restare in giardino a gustare il buffet di dolci, molto apprezzato l’angolo rum e sigari.
Noi dopo aver assolto il nostro importante compito, siamo tornati a casa con il nostro bel vassoio di dolcetti!
(Ho scoperto la tradizione di regalare un vassoio di dolcetti, oltre la bomboniera, quando sono venuta ad abitare a Priverno).
Love story
Per noi è una vera e propria missione: rendere felici gli Sposi e la svolgiamo mettendo tutto noi stessi, l’amore e la passione che abbiamo per la nostra professione.
Stai pensando di sposarti?! Non aspettare oltre!
Verifica subito la disponibilità della data del Vostro Matrimonio

