Sposi Magazine speciale dedicato agli Sposi 2020

Sposi Magazine speciale dedicato agli Sposi 2020

Nel numero di Sposi Magazine è stata dedicata la copertina e alcune pagine alle coppie che durante quest’anno difficile, pieno di insicurezze e paure, durante questa inaspettata emergenza pandemica, sono riuscite a dire il fatidico “Si'” !!

Sposi Magazine ci siamo anche noi!

In questa edizione speciale Sposi Magazine ci sono state pubblicate ben 2 foto dei nostri stupendi Sposi del 2020 !! Ci era stato chiesto se ci avrebbe potuto far piacere, noi dopo aver chiesto naturalmente il consenso prima agli Sposi, abbiamo inviati i nostri scatti e 2 coppie, tra tutte quelle che si sono sposate quest’anno in Italia, sono state selezionate tra le nostre!

SPOSI MAGAZINE

L’Amore vince sempre

Quante volte abbiamo letto o ripetuto questa frase?! Nonostante tutto ci sono state delle coppie che hanno scelto di celebrare le loro Nozze nel 2020. L’iniziativa di questo magazine, che devo dire ci è piaciuta molto, vuole ringraziare, oltre tutti gli Sposi, anche i professionisti del Wedding che hanno continuato a realizzare Sogni superando ed affrontando tutte le difficoltà.

Sempre vicini alle nostre coppie

E’ stato sempre il nostro impegno, non siamo solo dei professionisti che devono realizzare dei servizi durante il giorno del Matrimonio, la nostra conoscenza con le coppie inizia molti mesi prima, alcune volte persino anni! In quest’anno davvero “particolare” abbiamo fatto del nostro meglio per supportare e consigliare sulle scelte le nostre coppie e con il nostro blog abbiamo tenute aggiornate tutte le future Spose d’Italia, sulle restrizioni e sui nuovi decreti, appena uscivano seguivano i nostri chiarimenti per quello che riguardava il settore degli eventi!

SPOSI MAGAZINE

Aspettare o spostare subito?!

Appena è successo, i primi momenti di questa emergenza sanitaria, sono stati davvero i più difficili!! Le coppie non sapevano assolutamente cosa fare… Una delle nostre coppie di Sposi si sarebbe dovuta sposare proprio a Marzo 2020! Loro erano quelli che non avevano scelta e hanno dovuto posticipare, tutti gli altri Futuri Sposi hanno passato giorni difficili confrontandosi con le famiglie e parlando con noi per sentire cosa consigliavamo di fare.

In pochi hanno scelto di spostare sempre nel 2020, tutti gli altri lo faranno nel 2021, e a questo proposito ho scritto anche “una guida” su come orientarsi per organizzare il Matrimonio, avendo il grosso vantaggio, come ripeto sempre alle nostre coppie, di sapere com’è andata quest’anno e di conseguenza possiamo regolarci per il prossimo anno.

Matrimonio con 30 invitati

E’ successo anche questo, e con pochissimo preavviso! Siamo felici che a rappresentare le coppie che hanno detto di sì nel 2020 sia stata scelta la nostra coppia di Sposi Alessia e Tiziano, loro hanno scelto di sposarsi proprio con questa restrizione! Gli auguriamo con tutto il cuore di fare quanto prima, come hanno già pensato, una grandissima festa con tutte le persone care che avevano inizialmente pensato che sarebbero state loro vicine nel grande giorno!

Matrimonio in due fasi

Anche questa è una delle possibili scelte:

  • sposarsi comunque nonostante le restrizioni nella data scelta
  • fare una grande festa in un secondo momento quando avremo superato tutto!

In ogni caso l’importante è che “l’Amore vinca sempre” ! Come hanno appunto pensato di celebrare in questo speciale, è possibile scaricare gratis la versione digitale qui

Per chi magari è tra le coppie pubblicate e perchè no anche per le Bride to be che stanno pensando proprio all’organizzazione del proprio Matrimonio!

Vi ricordiamo che il nostro Studio Fotografico oltre a fornire servizi fotografici, video con riprese drone, offre anche il servizio di Wedding Planner.

Il supporto di una figura professionale, che venga in vostro “soccorso” è stata preziosa in quest’anno davvero pieno di ansie e paure, ma il mio consiglio è quello di affidarsi sempre a dei professionisti per tutto se desiderate avere il Matrimonio dei vostri sogni!

Richiedi subito informazioni sui nostri servizi

seguici su instagram
Seguici su Instagram
Sira bliss event and wedding planner