Wedding Awards 2021 Matrimonio.com

Wedding Awards 2021 Matrimonio.com

Wedding Awards 2021 siamo lieti di comunicare che per il 6° anno consecutivo abbiamo ottenuto questo importante riconoscimento dal primo portale dedicato al Wedding: Matrimonio.com.

Siamo lo Studio Fotografico nella provincia di Latina con il numero più alto di recensioni, tutte 5 stelle!

Ringraziamo davvero di cuore tutte le coppie di Sposi che ci hanno dedicato del tempo per scrivere la loro esperienza con noi, soprattutto in questo momento difficile e particolare! Noi abbiamo fatto del nostro meglio per essergli sempre vicini, con aggiornamenti e “traduzioni” in termini di applicazione ai Matrimoni dei DPCM in tempo reale e continuo sostegno anche se a “distanza”.

Wedding Awards 2021 estratto dal comunicato stampa di Matrimonio.com :

“Quest’anno ci troviamo di fronte a un’edizione molto speciale a causa delle circostanze eccezionali in cui la pandemia ha posto l’intero settore delle nozze.

Per questo motivo, oltre all’obiettivo di ogni anno di riconoscere l’eccellenza nel servizio offerto dalle aziende del settore nuziale del nostro Paese , si è aggiunto anche quello di evidenziare il lavoro dei professionisti che hanno saputo gestire la riorganizzazione dei matrimoni insieme alle coppie in modo efficiente, così come il lavoro dei pochi fortunati che hanno potuto realizzare la celebrazione delle “nozze Covid”, sotto misure speciali che le hanno rese particolarmente laboriose.

“Proclamare i Wedding Awards quest’anno è stato molto difficile perché tutte le aziende del settore meritano il più grande degli applausi per il modo in cui stanno affrontando questa situazione. Sappiamo anche che, dalle conversazioni che abbiamo con le migliaia di coppie, si dimostrano empatici e flessibili, il che dimostra ancora una volta che sono spinti da un amore autentico e genuino per il loro lavoro. Pertanto, da Matrimonio.com, riteniamo che questa edizione sia necessaria perché è il nostro modo per dimostrare che i matrimoni non hanno avuto un anno bianco se parliamo di sforzo.

I professionisti hanno lavorato più che mai nella riorganizzazione, nei piani A, B e C delle coppie, nella realizzazione di matrimoni in sicurezza, nel reinventarsi.

Per tutte queste ragioni questi premi devono servire a mantenere attivo il settore e aiutare le coppie che oggi, più che mai, sono alla ricerca dei fornitori per il loro matrimonio e hanno bisogno di sentire la massima fiducia nei loro confronti prima di sceglierli per il loro grande giorno” afferma Nina Perez, CEO di Matrimonio.com.

Wedding Awards 2021

matrimonio.com

L’edizione del 2020 aveva già voluto riconoscere il premio Wedding Awards 2021 ai migliaia di professionisti per aver dimostrato il loro amore per i matrimoni e il loro buon lavoro al di là delle celebrazioni in sé: affrontare i cambiamenti di programma, sostenere le coppie, fare fronte ai mesi senza celebrazioni e gestire i loro team in tempi di crisi.

Nel 2021, in attesa che la stagione dei matrimoni riparta, si vuole continuare a premiarli per il loro duro lavoro e sforzo.”

Sposarsi ai tempi del Coronavirus

Nessuno si sarebbe aspettato di dover affrontare un tale emergenza, noi nel 2020 avremmo dovuto iniziare la stagione proprio con un Matrimonio a Marzo!

Quella coppia è diventata Marito e Moglie ad Ottobre con la restrizione del numero di invitati a 30, si sono felicemente sposati ed è stata una bellissima giornata. Se vorranno in futuro potranno fare una grande festa con tutti i loro cari, le Nozze sono state intime, come richiedevano le circostanze, ma non meno belle ed emozionanti!

Molte coppie hanno deciso di sposarsi nonostante tutto!

Noi tuttora continuiamo a sostenerli e ci saremo sempre per consigliarli, non solo, il nostro blog è diventato punto di riferimento per tutte le coppie d’Italia! Non solo anche alle coppie che avevano scelto il nostro bel paese per sposarsi.

Nel 2020 un articolo, del nostro blog, ha superato più di un milione di visualizzazioni!!

UN MILIONE DI VISUALIZZAZIONI

Wedding photographers

Da quest’anno facciamo parte anche di un gruppo importante internazionale di riferimento per tutti i Futuri Sposi : Fearless dove nella home page puoi leggere “INCREDIBILI FOTOGRAFI DI MATRIMONI PER COPPIE CHE AMANO DAVVERO LA FOTOGRAFIA”.

Come nel 2020 anche quest’anno usiamo il tempo prezioso e le energie per crescere professionalmente ed offrire sempre di più agli Sposi!

Abbiamo deciso che la consulenza di Wedding Planner, la nostra Agenzia Sira Bliss Events, sarà inclusa e senza alcun costo aggiuntivo anche quest’anno, per aiutare e prendere per mano tutte le coppie (questa figura è stata e sarà fondamentale nella tempestiva riorganizzazione e nelle scelte durante questo momento di emergenza).

Giovanni ha preso il patentino di pilota di drone anche per le aree critiche, si allena quotidianamente con una nuovo tipo di sport il volo utilizzando un

DRONE FPV

L’acronimo FPV (First Person View) indica un sistema di pilotaggio remoto nel quale il pilota, attraverso speciali visori, visualizza le immagini trasmesse dalla telecamera montata sul drone come se fosse a bordo del drone stesso. I droni dotati di telecamera FPV permettono di controllare le traiettorie con più precisione rispetto a quelli dotati di telecamera HD, rendendo il volo più preciso e più sicuro. Queste caratteristiche fanno di questi droni uno strumento molto ricercato per le attività di ricerca e salvataggio, per le riprese cinematografiche.

Gli appassionati di drone-racing, sport che sta acquistando una popolarità sempre crescente tra i fan e gli sponsor. Le sfide tra i piloti, infatti, rientrano tra gli appuntamenti più apprezzati di canali televisivi come ESPN, Sky Sports e molti altri.

Ora possiamo offrire delle riprese spettacolari davvero “immersive”! Averle nel video di Matrimonio sarà davvero da wedding moovie da grande schermo!

Sposi Magazine speciale dedicato agli Sposi 2020

Siamo usciti, con le foto di 2 nostre coppie di Sposi, anche su uno speciale di Sposi Magazine, dedicato agli Sposi che hanno scelto di sposarsi nonostante tutto!

Perchè l’Amore vince sempre !

SPOSI MAGAZINE

Sono tantissime le coppie che vogliono sposarsi quest’anno e ancora di più nel 2022, ci stai pensando anche tu?!

Non aspettare oltre!

Verifica subito la disponibilità della data del Vostro Matrimonio

Seguici anche su instagram

seguici su instagram
Seguici su Instagram
Sira bliss event and wedding planner